Page 20 sur 182 PremièrePremière ... 1018192021223070120 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 191 à 200 sur 1887

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Citation Envoyé par fafa73 Voir le message
    dcoder collegato a casa di un altra persona via ethernet e fgunziona tutto...boh, vai a capire il motivo..
    Allora con la battuta che ho fatto a proposito che probabilmente non lo avevi collegato alla rete, alla fine non sono andato molto lontano dalla verità ! Infatti mi pareva strano che non andasse per colpa del decoder o del server.

Bando alle battutacce, tutto è bene quello che finisce bene! E goditi il tuo RX8900
    BWare Combo
    BWare RX8900

Thanks
    434
    Total, Thanks 7 158 fois
    Pouvoir de réputation
    135

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Prova a cambiare i dns nel setting di rete prova a mettere quelli di google
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

Car service Naples to Sorrento

Thanks
    222
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

oppure questi: 208.67.222.222 e 208.67.220.220
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Salve a tutti ... qualcuno di voi ha provato l'apps xtream codes ??? provo a mettere tutti i dati e al login compare la lista mia ma senza che si vede ....solo la lista dei canali esce ....

Qualcuno riesce a vedere con quell'apps la sua lista iptv ???

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Immagino che nessuno lo sa. .... chi compra questo dec vede free non interessa quell'applicazione se va o meno ...
    Credo che l'applicazione Xtream Codes inserita nelle apps del dec non faccia vedere le immagini ma solo la lista, mettendo i dati corretti ovviamente , perche nel firmware non cè un codec a Doc per la riproduzione delle immagini da Apps dedicata a Xtream codes .
    Forse ai prossimi nuovi Firmware Funzionera' .
    qualcuno di Voi Conosce la Soluzione (se cè) ???? Immagino di no ..

Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par hdnar Voir le message
    Immagino che nessuno lo sa. .... chi compra questo dec vede free non interessa quell'applicazione se va o meno ...
    Credo che l'applicazione Xtream Codes inserita nelle apps del dec non faccia vedere le immagini ma solo la lista, mettendo i dati corretti ovviamente , perche nel firmware non cè un codec a Doc per la riproduzione delle immagini da Apps dedicata a Xtream codes .
    Forse ai prossimi nuovi Firmware Funzionera' .
    qualcuno di Voi Conosce la Soluzione (se cè) ???? Immagino di no ..
    Ciao hdnar
    ..e invece si ! (faccio anch'io copia incolla anche qui su questo forum)
    sul fatto che nessuno lo sappia ti sbagli, tanto è vero che io l'ho provato da subito appena messo online ancora dalla versione 1776 di metà ottobre.
    Ti sbagli anche sul fatto che faccia vedere solo la lista canali.
    O meglio il problema c'è se tu superi il numero complessivo di 7500 (link) canali che si traduce in una non partenza o parte ma non si aprono i canali.
    Prova quindi a diminuire i link e vedrai che funziona.

Per scrupolo sono andato a controllare ed effettivamente giulio1973 aveva ben scritto che nella precedente release erano stati aumentati il numero dei canali da 3000 a massimo 7500 !
    questo il link http://www.maghreb-sat.com/forum/f19...uso-89010.html
    Speriamo che, per chi ha la fortuna di avere un provider ip che gli dia oltre i 7500 canali che il giulio1973 interceda in qualche modo ad aumentare ancora la memoria a disposizione.
    BWare Combo
    BWare RX8900

Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Dici sono troppi canali quindi ... devo diminuire ???

Ho al massimo 2500 canali ....

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par scroccone Voir le message
    Per scrupolo sono andato a controllare ed effettivamente giulio1973 aveva ben scritto che nella precedente release erano stati aumentati il numero dei canali da 3000 a massimo 7500 !
    questo il link http://www.maghreb-sat.com/forum/f19...uso-89010.html
    Speriamo che, per chi ha la fortuna di avere un provider ip che gli dia oltre i 7500 canali che il giulio1973 interceda in qualche modo ad aumentare ancora la memoria a disposizione.
    Grazie per la stima che riponi in me, ma con tutto il rispetto che riporgo anch'io al POLIGLOTTA di turno, a che servono tutti sti canali?
    7500 link ti sembrano davvero un limite? Suvvia non scherziamo...

Citation Envoyé par hdnar Voir le message
    Dici sono troppi canali quindi ... devo diminuire ???

Ho al massimo 2500 canali ....
    Posso dar per certo che l'app xtream codes è funzionante!!!
    Non c'è nessuna soluzione da trovare, quella la puoi trovare soltanto tu!
    Presa una lista free su questo GRANDE FORUM e messa su XTREAM CODES ed è tutto perfetto!
    Il supporto di questo decoder non ha interessi personali a far si di usare "solo" i propri server, tutt'altro!!!

P.S. Mi dispiace che tu sia stato bannato, ma hai infranto un pò di regole, tipo presentazione, nessun decoder in firma e tentativo di rifilare clines agli utenti in modo plateale. Su questo forum è VIETATO! Per tanto se un domani vorrai iscriverti e spero che i moderatori te lo permettano, non violare alcun tipo di regole! Saluti!
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    106

Ben fatto!! e ben detto!! giulio1973

Thanks
    17
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Ho installato l'ultimo fw v.1801 (tutto ok e attivato). Ho inserito la scheda nagra TVSAT ( è quella azzurrina che dava all'inizio la RAI ), ma non ho capito se è funzionante perchè all'interno del MENU-Aggiornamento, ecc.. mi appare solo la scritta "La card è inserita" e nient'altro; mentre nel BWare Combo dice che è Nagra e dà anche altri dati.
    Secondo voi è stata accettata, funziona? Se no, come devo procedere? Grazie a tuti voi.
    BWARE RX8900

Règles de messages